La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 17 settembre, apre con la quarta vittoria su quattro dell’Inter di Spalletti: “Salvata da Handa, lanciata da Skriniar”. Di spalla, a sinistra, la vittoria della Roma di Eusebio Di Francesco, che fa un solo boccone del Verona: in gol Nainggolan e Dezko (doppietta). Vince anche la Fiorentina, segnano Chiesa e Pezzella. A destra: “Montella si gioca la carta Kalinic”, oggi i rossoneri contro l’Udinese a San Siro.
Anche il Corriere dello Sport celebra la vittoria dei nerazzurri a Crotone: “4X4 trazione Inter”, Skriniar e Perisic lanciano Spalletti momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A in solitaria. Negli altri anticipi: Dzeko fa volare la Roma contro il Verona, Chiesa lancia la Fiorentina contro il Bologna. In taglio basso: la Juventus a pranzo contro il Sassuolo, nel pomeriggio derby inedito Napoli-Benevento, Sarri contro Baroni.
“Testa e cuore” è il titolo d’apertura di Tuttosport dedicato alla Juventus impegnata nel lunch match contro il Sassuolo. In falsa apertura il punto sulle milanesi: l’Inter che vince a Crotone “di lotta e di governo”, il Milan che conferma il 3-5-2 oggi contro l’Udinese con Suso che diventa punta. Di spalla, Mihajovic che sprona il ‘Gallo’ alla vigilia di Toro-Samp: “Caro Belotti torna cattivo”. In taglio basso, le partite di ieri: Nainggolan e Dzeko stendono il Verona e ora Pecchia rischia; Chiesa e Pezzella regalano tre punti alla Fiorentina contro il Bologna; Serie B, Frosinone e Perugia agguantano il Carpi in vetta.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…