La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 17 settembre, apre con la quarta vittoria su quattro dell’Inter di Spalletti: “Salvata da Handa, lanciata da Skriniar”. Di spalla, a sinistra, la vittoria della Roma di Eusebio Di Francesco, che fa un solo boccone del Verona: in gol Nainggolan e Dezko (doppietta). Vince anche la Fiorentina, segnano Chiesa e Pezzella. A destra: “Montella si gioca la carta Kalinic”, oggi i rossoneri contro l’Udinese a San Siro.
Anche il Corriere dello Sport celebra la vittoria dei nerazzurri a Crotone: “4X4 trazione Inter”, Skriniar e Perisic lanciano Spalletti momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A in solitaria. Negli altri anticipi: Dzeko fa volare la Roma contro il Verona, Chiesa lancia la Fiorentina contro il Bologna. In taglio basso: la Juventus a pranzo contro il Sassuolo, nel pomeriggio derby inedito Napoli-Benevento, Sarri contro Baroni.
“Testa e cuore” è il titolo d’apertura di Tuttosport dedicato alla Juventus impegnata nel lunch match contro il Sassuolo. In falsa apertura il punto sulle milanesi: l’Inter che vince a Crotone “di lotta e di governo”, il Milan che conferma il 3-5-2 oggi contro l’Udinese con Suso che diventa punta. Di spalla, Mihajovic che sprona il ‘Gallo’ alla vigilia di Toro-Samp: “Caro Belotti torna cattivo”. In taglio basso, le partite di ieri: Nainggolan e Dzeko stendono il Verona e ora Pecchia rischia; Chiesa e Pezzella regalano tre punti alla Fiorentina contro il Bologna; Serie B, Frosinone e Perugia agguantano il Carpi in vetta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…