during the La Liga match between Atletico Madrid and Malaga at Wanda Metropolitano stadium on September 16, 2017 in Madrid, Spain.
.
L’Atletico Madrid ha inaugurato con una vittoria l’Estadio Wanda Metropolitano, il nuovo impianto da quasi 68mila posti costato la bellezza di 330 milioni di euro. Proprio per permettere il completamento dell’opera i colchoneros hanno giocato le prime 3 giornate in trasferta, esordendo davanti al proprio pubblico in occasione di questa partita contro il Malaga. Il match è stato ben giocato dalla squadra di Simeone, che però ha messo nuovamente in mostra dei limiti nel capitalizzare al meglio il grande lavoro offensivo.
Per fortuna di Simeone e di tutto l’Atletico, dopo diverse occasioni non sfruttate, è stato il francese Griezmann ad entrare nella storia del club madrileno segnando il primo gol nel nuovo impianto deviando in rete con un sinistro di prima intenzione su un cross basso di Correa. Questo gol ha retto fino al triplice fischio finale, permettendo all’Atletico di salire a quota 8 punti, a -4 dal Barcellona capolista che fino a questo momento viaggia a punteggio pieno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…