[blogo-gallery id=”709732″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 20 luglio, apre con una notizia di mercato che ha effettivamente del clamoroso: la Juve molla Schick e l’Inter vi si fionda bloccandolo, resta da capire se il centravanti ceco potrà ottenere l’idoneità sportiva o meno. In taglio alto, Insigne che lancia le ambizioni del Napoli ed è pronto a tatuarsi lo scudetto. In taglio basso, le mosse di mercato di Milan e Juventus: i rossoneri si vedono sfilare Morata dal Chelsea e ora puntano Kalinic e Belotti; i bianconeri presentano Szczesny, chiamato a raccogliere l’eredità di Buffon.
Il Corriere dello Sport, invece, apre con “Colpi grossi”: i nomi che accendono il mercato di fine luglio sono Keita, Bernardeschi, Belotti e Schick. In taglio alto, il menu di Sarri in vista della stagione 2017-2018: idee, giovani e più lavoro, il tecnico toscano vuole sopperire così all’impossibilità di effettuare acquisti milionari. In taglio basso, le mosse della Roma: Defrel è arrivato nella capitale, ora i giallorossi puntano l’ex laziale Kolarov. Mercato estero: Morata al Chelsea per 80 milioni di euro.
Turrosport apre con l’incertezza sul futuro del ‘gallo’ Belotti: il centravanti è atteso a Bormio per la seconda amichevole del Torino, ma il Milan è in pressing. In taglio alto: contatti tra la Juventus e Matic, centrocampista del Chelsea non convocato per la tournée cinese. Intanto, c’è la svolta su Schick: i bianconeri lo mollano, l’Inter lo prende. In taglio basso, la Roma che blocca Kolarov e la Spal che prende Grassi. Iniziativa curiosa in Serie C: se ti abboni al Mestre, il prezzo lo decidi tu.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…