[blogo-gallery id=”709723″ layout=”photostory”]
Pierre-Emerick Aubameyang resterà al Borussia Dortmund. Il club giallonero non è infatti interessato a cedere il proprio gioiello che il Milan, invece, avrebbe voluto riabbracciare a quasi 10 anni dalla conclusione della sua esperienza nel settore giovanile rossonero. Ad accostare il gabonese al Milan sono stati prima i giornali e poi anche l’AD Fassone, che ha parlato apertamente dell’attaccante nel corso di un’intervista.
Il fatto che Fassone abbia inserito Aubameyang nella “lista dei sogni” del Milan non è per niente piaciuto alla dirigenza del Borussia Dortmund. Oggi ai microfoni di Sky Deutschland ha parlato il DG del club tedesco, Hans-Joachim Watzke, che ha accusato la dirigenza del Milan di aver tenuto un comportamento scorretto: “Non è possibile che gli altri direttori sportivi arrivino e dicano ‘Voglio quello o quell’altro giocatore’. Questo è successo con il Milan e non è stato rispettoso da parte loro. Ora abbiamo lanciato un messaggio chiaro: Aubameyang sta bene con noi e noi con lui. È chiaro comunque che lui abbia cercato di provare un’esperienza diversa”
Dopo queste parole si può escludere definitivamente un ritorno di Aubameyang in rossonero. Nella lista di Fassone c’erano anche Belotti e Morata; vedremo cosa riuscirà a fare Mirabelli.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…