[blogo-gallery id=”709708″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 19 luglio, apre con “Schick shock”: la Juventus rinuncia all’acquisto del centravanti ceco della Sampdoria, niente idoneità, almeno per ora. Ora i bianconeri accelerano su Bernardeschi e possono trattenere Cuadrado. In falsa apertura, le operazioni dell’Inter: Vecino della Fiorentina è molto vicino, contatti anche con il laziale Keita. Di spalla, l’ultima cassanata: “Verona mi ritiro anzi vado avanti”. Mercato Milan: i rossoneri non credono alla chiusura del Borussia Dortmund per Aubameyang.
“Rivince la Juve”: il Corriere dello Sport apre con le parole del presidente bianconero Andrea Agnelli, che vuole la conquista del 7° scudetto consecutivo. In taglio alto, le ultime mosse di mercato di Milan e Roma: i rossoneri puntano tutto su Kalinic per l’attacco, i giallorossi accontentano Di Francesco con Defrel. In taglio basso, le ultime da casa Napoli: Reina vicino al rinnovo, Milik scatenato in amichevole contro il Carpi. E ancora, Cassano che prima dà l’addio al calcio, poi ci ripensa.
Tuttosport apre con un dossier dedicato alla Juventus: “Bonucci, tutta la verità”, i retroscena dell’addio alla Juve e le ultime novità di mercato sui bianconeri. Di spalla: primo giorno da granata per Berenguer e il nuovo scandalo che travolge il calcio spagnolo, arrestati i vertici federali. In taglio basso, le ultime sulle milanesi: l’Inter prende Vecino dalla Fiorentina su indicazione di Spalletti; il Milan perde di vista Aubameyang e punta su Benzema.
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…