La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 18 luglio, apre con “Maxi scommesse”: alla Juve arrivano De Sciglio e Szczesny, avranno il compito di ereditare i ruoli di Dani Alves e Buffon. In taglio alto, l’Inter sempre più vicina al laziale Keita: sul piatto di Lotito messi 20 milioni di euro, bastano? Di spalla, altre notizie di mercato: il Milan che sogna il ritorno di Aubameyang e il Torino che soffia Berenguer al Napoli. Il ritorno di Totti da dirigente: “Roma, ti darò una seconda vita”.
Il Corriere dello Sport apre con il “Testa a testa” per lo scudetto 2017-2018: secondo una giuria di esperti, sarà un duello tra Juventus e Napoli, poi Milan, Roma e Inter. In taglio alto, la prima amichevole di lusso per il Milan di Montella: rossoneri alle 13:20 contro il Borussia Dortmund nella International Champions Cup. In taglio basso, il calciomercato dell’Inter: l’offerta per Keita sembra essere convincente per Lotito. E ancora, il possibile colpo del secolo: il PSG pronto a spendere 200 milioni di euro per portare via Neymar al Barcellona.
Tuttosport apre con un titolo eloquente in merito al mercato di Juventus e Torino: “Finalmente!”, i bianconeri chiudono per De Sciglio e Szczesny, i granata soffiano Berenguer al Napoli con un vero e proprio blitz. In taglio basso, ancora tanti colpi di mercato: all’Inter è in arrivo Keita, ma Spalletti chiede altri acquisti a Zhang. Il Milan punta Aubameyang e oggi affronta il “suo” Dortmund in Cina. E ancora, le prime parole di Totti da dirigente della Roma, mentre il PSG ci prova per Neymar e il campione del Mondo Zaccardo si offre su Linkedin.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…