[blogo-gallery id=”711765″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 24 agosto, apre con “Insigne & Dybala, ne rivedremo delle belle”: la lotta scudetto sarà secondo la rosea tra Juventus e Napoli e tra due numeri dieci come Maradona e Platini. Di spalla, a sinistra, l’attesa per l’esito del sorteggio dei gironi di Champions League: oggi si conosceranno le avversarie di Juventus, Roma e Napoli. Più in basso, i “nuvoloni” sul futuro di Conte al Chelsea, intanto Mbappè è più vicino al Paris Saint Germain. Sul versante opposto, tante notizie di calciomercato: l’Inter ha Bastoni nel futuro, Totti chiama Schick alla Roma, scintille Montella-Niang in casa Milan. Infine, l’intervista al sindaco Sala: “Doppio San Siro e Milano decollerà”.
Il Corriere dello Sport apre con “Mister Europa”: dopo Nizza il “sarrismo” conquista il continente, per il quotidiano il Napoli è una macchina da record. In falsa apertura, le parole di Pippo Inzaghi che lancia il baby rossonero Cutrone e la Juve che dopo il no dell’Atalanta per Spinazzola, punta sul portoghese Pereira. In taglio basso, il mercato dell’Inter con Spalletti che aspetta uno tra Felipe o Lopes, mentre l’inchiesta esclusiva del giorno è dedicata alle nuove maglia, che nascono in laboratorio per fare la differenza.
Tuttosport apre con Claudio Marchisio che giura fedeltà alla Juventus tramite un post sui social network: nessuna possibilità di vederlo con un’altra maglia, tantomeno quella del Milan, non ci sarà un altro “caso Bonucci”. In taglio alto: Niang rompe con il Milan e si avvicina al Torino; i rossoneri, intanto, provano la difesa a tre questa sera contro lo Shkendija.
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…