[blogo-gallery id=”711773″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 25 agosto, apre con “Champions, che botti!”: la Juve pesca il Barcellona (ma attende l’arrivo di Howedes dallo Schalke 04), per la Roma girone durissimo contro il Cholo, per il Napoli il City di Guardiola. In falsa apertura: il Milan che vince anche in Macedoani, in gol ancora Cutrone. Intervista esclusiva ad Antonio Cassano: “Lo scudetto all’Inter: Spalletti è un genio. Bonucci e Dybala…”. In taglio basso, Diletta Leotta presenta il campionato di Serie B che prenderà il via proprio stasera con l’anticipo Parma-Cremonese.
Il Corriere dello Sport apre con “Roccia Juve”: dallo Schalke 04 è in arrivo il difensore tedesco Howedes, ma rimane calda anche la pista André Gomes. In falsa apertura, i sorteggi di Champions League: La Juve in discesa, il Napoli ci crede, Roma da impresa”. In taglio basso, il Milan che si gode Cutrone in versione “macchina da gol” e il calciomercato estero: Dembelè passa al Barcellona per 150 milioni, Ibrahimovic torna al Manchester United.
Tuttosport, come la ‘rosea’, apre con i sorteggi di Champions e un messaggio a distanza per il Barcellona: “Barça, volevi Dybala? Eccolo”. Nell’approfondimento sui bianconeri, Marotta che prende Howedes rafforzando la difesa di Allegri. In taglio basso: il Milan che chiede più soldi al Torino per Niang, mentre si gode un super Cutrone; mercato estero, Dembelé al Barcellona per 150 milioni; infine, i calendari di Serie C dopo aver scongiurato lo sciopero.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…