Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 27 luglio 2017

[blogo-gallery id=”710087″ layout=”photostory”]

I quotidiani sportive di oggi, giovedì 27 luglio, danno giustamente ampio risalto a Federica Pellegrini, oro mondiale nei 200 sl. Sulla Gazzetta dello Sport, il calcio è relegato dunque di spalla: si parte con il calendario di Serie A e l’Inter che avrà un inizio difficile, al contrario della Juventus che giocherà, al meno sulla carta, sul velluto. Più in basso: “Torna l’EuroMilan. Un tecnico psicologo e Gigio si è ritrovato”. La rivelazione del dg della Juve, Beppe Marotta: “Fatta un’offerta alla Lazio per Keita”.

“Bellissimo!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il riferimento è al prossimo campionato di calcio di Serie A, di cui ieri sono stati svelati i calendari. In taglio alto, ampio spazio all’impresa di Federica Pellegrini nel nuoto, mentre in basso sono riportate le parole del capitano della Juventus, Gianluigi Buffon: “sarà un anno emozionante. Szczesny super”. Europa League: tocca al Milan, questa sera alle 20 il debutto contro il Craiova di Mangia.

Anche Tuttosport apre con il nuoto celebrando sia Detti sia la Pellegrini, mentre in basso c’è il calcio con Buffon che lancia Bernardeschi (“Fame da Juve”), mentre il presidente del Torino blinda Belotti. Milan: questa sera il ritorno in coppa per il preliminare di Europa League: Montella dà spazio ai giovani.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Via dall’Inter, Frattesi svela tutto: resta in Serie A

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…

52 minuti ago

Dumfries via, è sempre Inter-Juve: Marotta ha preso la sua decisione

Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…

2 ore ago

Donnarumma, l’annuncio è pazzesco: torna in Italia

L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…

7 ore ago

Accordo Inter-Juve: Chivu scarica Thuram

Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…

11 ore ago

La Juve ci riprova: nuovo scambio per Osimhen, non è Vlahovic

Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…

1 giorno ago

Inter, brutto infortunio per il campione: che tegola

Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…

1 giorno ago