[blogo-gallery id=”710972″ layout=”photostory”]
“Bomba N”: la Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 3 agosto, apre con l’affare Neymar che si trasferisce dal Barcellona al PSG per 222 milioni di euro e avviando un vero e proprio effetto domino. In falsa apertura, “L’Inter tenta Vidal” e la risposta del centrocampista cileno ex Juve: “Ero in vacanza, non so…”. Di spalla: il Napoli che costringe il Bayern Monaco all’ennesima sconfitta in amichevole e il Milan che questa sera affronterà il Craiova in Europa League davanti a 60mila tifosi. In taglio basso c’è spazio per il calciomercato Juve: “Rincon per Spinazzola?”.
Il Corriere dello Sport apre con “65Milan! E Diego Costa”: i rossoneri questa sera affrontano il ritorno del preliminare di Europa League davanti ad un San Siro pieno come ai vecchi tempi; e dal mercato può arrivare ancora un super colpo. In falsa apertura, una notizia attesa da tempo: “Addio alla tessera del tifoso, gli stadi riaprono alla gente”. In taglio basso, il mercato con la Juve in vantaggio per Keita della Lazio e il Napoli che nell’Audi Cup batte il Bayern di Ancelotti per 2-0.
Tuttosport apre con il calciomercato: “Neymar saluta, Dybala e Belotti no”, il quotidiano torinese rassicura così i tifosi bianconeri e granata. In taglio basso, gli altri argomenti caldi del giorno: il Milan che questa sera affronterà il Craiova davanti un San Siro in delirio. Il caso: “Tessere e stadi, sarà più facile fare il tifoso”. Una curiosità dall’estero: “Fatto col fieno, ecco un campo per lo… Zenit”.
Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…
Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…