Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 10 luglio 2017

[blogo-gallery id=”709579″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 10 luglio, apre con un’inchiesta esclusiva: “Procuratori sotto accusa”, i tifosi li additano di essere il male del calcio, le parole dell’agente Branchini. In taglio basso, le vacenze di Donnarumma, che ad Ibiza si gode il mare, il sole e la fidanzata. Di spalla, a sinistra: Spalletti che continua a puntare Nainggolan e conferma Perisic. E ancora, più in basso: la Juve che spende i soldi incassati dalla Champions per Bernardeschi e Douglas Costa; Belotti cuore Toro, si accorcia la luna di miele per essere in ritiro in anticipo.

Il Corriere dello Sport apre con “Biglia in buca”: ottavo colpo di mercato del Milan, per il centrocampista laziale Lapadula possibile contropartita, oggi è intanto attesa la firma di Donnarumma, mercoledì l’assalto ad Aubameyang. In taglio alto, gli investimenti della Juventus: negli ultimi 5 anni ha speso più del Paris Saint Germain. In tagli obasso, l’intervista esclusiva all’ex bomber Bobo Vieri e la prima amichevole dell’Inter, conclusasi con il punteggio di 2-1 contro gli austriaci del WSG Wattens, in gol i baby Pinamonti e Rover.

Consueta prima pagina suddivisa in due per Tuttosport: a sinistra, la Juve che vuole mettere tutti in fila con il mercato che entra finalmente nel vivo; a destra, il raduno del Torino, che dopo 23 anni si ritrova nuovamente al Filadelfia. In taglio basso, tanto calciomercato: il Milan vede Biglia e sogna ancora Aubameyang; l’Inter tra Borja Valero, Dalbert e il sogno Nainggolan; la Roma tra ironia e preoccupazione per le troppe cessioni.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago