Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 10 luglio 2017

[blogo-gallery id=”709579″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 10 luglio, apre con un’inchiesta esclusiva: “Procuratori sotto accusa”, i tifosi li additano di essere il male del calcio, le parole dell’agente Branchini. In taglio basso, le vacenze di Donnarumma, che ad Ibiza si gode il mare, il sole e la fidanzata. Di spalla, a sinistra: Spalletti che continua a puntare Nainggolan e conferma Perisic. E ancora, più in basso: la Juve che spende i soldi incassati dalla Champions per Bernardeschi e Douglas Costa; Belotti cuore Toro, si accorcia la luna di miele per essere in ritiro in anticipo.

Il Corriere dello Sport apre con “Biglia in buca”: ottavo colpo di mercato del Milan, per il centrocampista laziale Lapadula possibile contropartita, oggi è intanto attesa la firma di Donnarumma, mercoledì l’assalto ad Aubameyang. In taglio alto, gli investimenti della Juventus: negli ultimi 5 anni ha speso più del Paris Saint Germain. In tagli obasso, l’intervista esclusiva all’ex bomber Bobo Vieri e la prima amichevole dell’Inter, conclusasi con il punteggio di 2-1 contro gli austriaci del WSG Wattens, in gol i baby Pinamonti e Rover.

Consueta prima pagina suddivisa in due per Tuttosport: a sinistra, la Juve che vuole mettere tutti in fila con il mercato che entra finalmente nel vivo; a destra, il raduno del Torino, che dopo 23 anni si ritrova nuovamente al Filadelfia. In taglio basso, tanto calciomercato: il Milan vede Biglia e sogna ancora Aubameyang; l’Inter tra Borja Valero, Dalbert e il sogno Nainggolan; la Roma tra ironia e preoccupazione per le troppe cessioni.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il Napoli pesca ancora in Premier: affare da 25 milioni, nome mai uscito

Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…

2 minuti ago

Scambio tre per due, affare pazzesco per l’Inter: 205 milioni

Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…

3 ore ago

Che il domino abbia inizio, la Juve anticipa tutti e chiude il colpo

La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…

5 ore ago

È impazzito Marotta, Chivu stregato: subito il colpo da 70 milioni

L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…

6 ore ago

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

8 ore ago

Allegri ci ha preso gusto, altra botta per l’Inter: Chivu impietrito

L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…

9 ore ago