EMPOLI, ITALY - MARCH 12: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between Empoli FC and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on March 12, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Doppio colpo di calciomercato da parte dell’Hellas Verona, che nelle ore in cui annuncia ufficialmente il tesseramento di Alessio Cerci, svincolatosi nei giorni scorsi dall’Atletico Madrid, definisce l’intesa con Antonio Cassano. Insomma, riconquistata la Serie A dopo un solo anno di purgatorio in Serie B, il Verona di Setti punta a recitare un ruolo da protagonista con calciatori di esperienza.
In gialloblu si riformerà dunque la coppia con Giampaolo Pazzini che tanto bene ha fatto qualche stagione fa alla Sampdoria, conquistando un’insperata qualificazione in Champions League. Svincolato da sei mesi dopo la seconda parentesi blucerchiata, Cassano effettuerà oggi le visite mediche e in seguito apporrà la firma sul nuovo contratto. A meno di sorprese, sarà un accordo dalla durata annuale.
Buone notizie anche dal fronte Cerci: l’ex esterno di Roma, Torino e Fiorentina, dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, ha firmato stamattina con il Verona. Fabio Pecchia, tecnico protagonista della risalita in Serie A, ora avrà a disposizione un reparto offensivo di livello per provare a conquistare la salvezza nella stagione 2017-2018.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…