[blogo-gallery id=”709593″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 11 luglio 2017, apre con il colpo di mercato della Juventus: “La Juve batte un colpo”, è Douglas Costa il primo big che la dirigenza bianconera consegnerà ad Allegri per la stagione 2017-2018, poi toccherà a Bernardeschi. In taglio alto: “Toh, Cassano!”, il grande ritorno del fantasista barese, firma per il Verona, giocherà con Cerci (e Pazzini). Di spalla, la prima uscita del Milan, con il difensore Rodriguez subito ottimista: “Qui c’è amore”. Più in basso: rapporti tesi tra la Roma e Radja Nainggolan, l’Inter ora ci crede.
“Inter da Matic” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri cercano un centrocampista di caratura internazionale e puntano il calciatore del Chelsea, richiesta di 40 milioni, alternative N’Zonzi e Vecino. In taglio alto: la Juve vicina all’annuncio di Szczesny, mentre il Milan gioca contro il Lugano e schiera in campo subito i “nuovi” Kessie e Calhanoglu. In taglio basso: Cassano festeggia 35 anni e torna in campo grazie al Verona; Preziosi vende il Genoa, presto il nome del nuovo proprietario; 11 luglio 1982, Zoff alzava al cielo la Coppa del Mondo.
Prima pagina dedicata principalmente a Juve e Toro come di consuetudine per Tuttosport: in alto, l’imminente annuncio di Douglas Costa da parte dei bianconeri; in basso il raduno dei granata e la richiesta esplicita a Mihajlovic, “portaci in Europa”. In falsa apertura: Montella che svela oggi il nuovo Milan nel test amichevole con il Lugano; il Verona che presenta Cassano assieme a Cerci; Genoa, Preziosi annuncia di aver venduto la società ligure.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…