Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 21 agosto 2017

[blogo-gallery id=”711597″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 21 agosto, apre con “StreMilano!”: Icardi lancia l’Inter contro una modesta Fiorentina, Cutrone in gol contro un Crotone ridotto subito in 10 uomini dalla VAR. In falsa apertura, il chiaro-scuro della moviola in campo: “E la VAR va, ma…”: in alcune partite l’assistenza video ha dato buoni risultati, in Bologna-Torino c’è stato un pasticcio che non ha evitato errori. Di spalla: la Roma che vince a Bergamo con una punizione di Kolarov, ma quanti rimpianti per un’ottima Atalanta.

“Rieccole!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi, che fa chiaramente riferimento alle due milanesi: doppietta di Icardi contro la Fiorentina; Cutrone ancora protagonista con i rossoneri, mentre oggi sbarca Kalinic. In tagalio alto, la vittoria della Roma a Bergamo, decide Kolarov. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “I nodi del VAR, il rilancio di Milano”. In taglio centrale, spazio anche al mercato della Juve: ore decisive per Spinazzola, poi dovrebbe toccare a Garay. Estero: il Barcellona vince tra le lacrime.

Tuttosport apre con il mercato dei campioni d’Italia: “Strootman, la Juve ci riprova”: Cuadrado la possibile carta decisiva, André Gomes del Barcellona è l’alternativa, Sturaro può trasformarsi in terzino. In falsa apertura, il pareggio del Torino ieri a Bologna e i dubbi sul VAR. In taglio basso, focus sulle vittorie di Milan e Inter rispettivamente contro Crotone e Fiorentina; il calcio estero con Conte che dopo lo stop alla prima giornata vince il derby in trasferta contro il Tottenham.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago