[blogo-gallery id=”719955″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 23 ottobre, apre con un doppio titolo: “Juve 10 e lode – Milan 10 e… esplode”: i bianconeri hanno una reazione da campioni a Udine nonostante l’espulsione di Mandzukic, mentre i rossoneri pareggiano in casa contro il Genoa e Bonucci per de la testa facendosi espellere. Negli approfondimenti, la vittoria della Lazio sul Cagliari con Immobile che sale a quota 13 reti. In taglio alto, domani torna già la Serie A con l’anticipo del turno infrasettimanale: l’Inter se la vedrà in casa contro la Sampdoria di Quagliarella, una delle squadre più in forma del campionato.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo evocativo: “KheJuve!”: i bianconeri vanno in svantaggio, restano in dieci ma rifilano 6 gol all’Udinese, prima tripletta in carriera per Khedira. In falsa apertura, Bonucci che inguaia il Milan: col Genoa a San Siro finisce 0-0 e il capitano si fa espellere, a Montella concessa un’altra settimana, sale l’ipotesi Mazzarri. In taglio centrale, le “romane in volo”: la Lazio batte il Cagliari in scioltezza, la Roma vince in trasferta a Torino con il “solito” Kolarov.
“Juve, così si gode!” è il titolo d’apertura di Tuttosport: grande prova di forza dei bianconeri ad Udine, Khedira uomo copertina con una tripletta, la prima della sua carriera. L’editoriale del giorno però è dedicato all’ennesimo stop del Torino: “Caro Miha, se non cambi è già finita”. Di spalla, a destra, pari e follie a Milano, Montella rischia l’esonero e attacca il Var. In taglio alto, il premio Golden Boy: l’edizione 2017 va a Mbappé, centravanti del Paris Saint Germain.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…