La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 25 settembre, apre con “San D’Ambrosio”: il terzino regala la vittoria ad una spenta Inter contro il Gena, nerazzurri a -2 dalla vetta. Di spalla, la sconfitta del Milan a Genova contro la Sampdoria, Fassone avverte Montella: “Mai più figuracce così”. Le altre notizie calde: Dybala-Mandzukic ok, Higuain in panchina anche in Champions? La Juve riflette. Sfortuna Milik: il polacco si opera di nuovo, torna in campo tra quattro mesi. E ancora: Lazio quarta grazie ad un Immobile super, Pecchia nei guai a Verona. Il posticipo: 1-1 tra Fiorentina e Atalanta.
“Montella all’angolo” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il Milan cade a Marassi e il tecnico rossonero finisce già nel mirino. In falsa apertura, il Napoli che corre ai ripari dopo il nuovo infortunio di Milik: anticipato a gennaio l’arrivo di Inglese. In taglio basso: “Immobile da sogno”, il centravanti campano rifila una doppietta al Verona e lancia la Lazio al quarto posto in classifica.
Tuttosport apre celebrando Paulo Dybala: “Top anche in Europa”, nessuno ha segnato quanto l’argentino nei campionati top. In taglio alto, il Toro e Mihajlovic alle prese con le scorie post derby e il Milan che si lecca le ferite per la sconfitta rimediata a Genova contro un’ottima Sampdoria. L’editoriale del direttore Paolo De Paola è dedicato alla ‘Joya’ bianconera: “Talento predestinato”.
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…