È terminato 1-1 il posticipo della sesta giornata di Serie A tra la Fiorentina e l’Atalanta, al termine di un match molto combattuto che ha lasciato anche una scia di polemiche nonostante la novità del VAR. A fine partita, infatti, i dirigenti della Viola si sono giustamente lamentati per due calci di rigore non concessi alla loro squadra, sui quali ha sbagliato sia l’arbitro Pairetto che, soprattutto, il VAR Manganiello.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 12esimo minuto di gioco, in rete grazie a Federico Chiesa che ha segnato un gol molto simile a quelli che hanno reso famoso suo padre Enrico: un gran tiro di esterno destro dal limite dell’area, troppo potente per permettere a Berisha di arrivare sul pallone. L’Atalanta ha reagito in modo veemente allo svantaggio, collezionando occasione da gol a raffica. Straordinaria la prestazione dell’ex Sportiello che ha compiuto interventi prodigiosi, riuscendo anche a neutralizzare un calcio di rigore del Papu Gomez al 62esimo.
Nell’ultimo minuto di recupero, dopo un clamoroso contropiede sciupato da Babacar, l’Atalanta è riuscita ad agguantare il pareggio con un bellissimo tiro di controbalzo dello svizzero Remo Freuler.
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…