[blogo-gallery id=”711035″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportive di oggi, 7 agosto 2017, celebrano la buona estate dell’Inter di Luciano Spalletti, che ha vinto quasi tutte le amichevoli. “Estatona Inter”, titola la Gazzetta dello Sport: a San Benedetto del Tronto battuto il Villarreal per 3-1, dopo le vittorie contro Bayern Monaco e Chelsea. In taglio alto, un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco che fa il punto sulla Serie A che sta per iniziare. Di spalla, i risultati delle altre amichevoli di ieri: il Napoli pareggia in Inghilterra, il Torino sbanca Friburgo, la Fiorentina batte il Wolfsburg grazie ad un Kalinic scatenato e partente. Estero: Conte perde un’altra finale, la Community Shield va all’Arsenal.
“L’Inter fa il pieno” è l’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri vincono anche con il Villarreal e si apprestano ad abbracciare Dalbert, Emre Mor e Schick. In taglio alto: il Napoli si appresta ad affrontare il preliminare di Champions League pareggiando con il Bournemouth, in gol Mertens e Zielinski. In taglio basso, le operazioni di calciomercato: la Juve è partita per la missione difensore centrale, Garay e De Vrij in pole; per la Roma è braccio di ferro con il Leicester per Mahrez. Inghilterra: “Il Chelsea perde la Supercoppa ai rigori. E Conte accusa l’arbitro”.
Tuttosport apre con l’ultima amichevole vincente per il Toro: battuto il Friburgo in rimonta, in gol Iago Falque e Belotti. In falsa apertura: “Juve, scatta la caccia al terzino”, nuovo assalto a Cancelo del Valencia, pressing asfissiante su Spinazzola. In taglio basso: nuove voci su Ibra al Milan, l’Inter che affonda anche il ‘Sottomarino Giallo’ del Villarreal e Conte che subisce subito il primo KO stagionale in Inghilterra.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…