La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, apre con “Il trono di Sarri”: intervista esclusiva al tecnico del Napoli, che per ora non ha alcuna intenzione di lasciare i partenopei. Di spalla, a sinistra, “L’Italia si accende?”, questa sera gli azzurri di Ventura di scena in Albania per salvare la faccia e testa di serie. Più in basso, l’addio ad Aldo Biscardi, “l’inventore del bar sport in TV”. Infine, un dossier: “Calcio e rivoluzione, l’eredità del Che”. In taglio alto, i risultati della Serie B di ieri: “Frosinone k.o. Aggancio di Empoli e Palermo”.
Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Chi rischia di più?”: si accende il derby di Milano, sarà prima di tutto Spalletti contro Montella. In falsa apertura, “Occhio Italia devi vincere”: stasera gli azzurri in Albania per giocare i play off da teste di serie. Di spalla, l’addio ad Aldo Biscardi, “portò in TV il bar dello sport”. In taglio basso, il focus sul Napoli e i numeri scudetto: fuori casa i partenopei vanno a segno da 24 partite consecutive. Sulla Juve: “C’è Douglas Costa, Allegri attacca”. I risultati della Serie B: “Il Bari ne fa due, Perugia crolla”.
Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus: “È più facile essere belli che vincere”. In taglio alto, spazio alla nazionale: questa sera Ventura ei suoi in Albania, servono fatti e non parole. In taglio basso, la cura di Mihajlovic per non far finire il Toro in fuorigioco. E ancora, il derby Milan-Inter che si gioca anche sul mercato per il cagliaritano Barella; i risultati della Serie B: la manite dalla Pro Vercelli al Perugia, Novara super contro il Frosinone.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…