[blogo-gallery id=”710948″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 1 agosto 2017, apre con l’intervista a Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus: “Sono l’uomo Champions”, dice l’ex Bayern Monaco. In taglio alto, le parole di Steven Zhang che tranquillizza i tifosi nerazzurri: “Inter, ci rinforzeremo, sempre vicini a Spalletti”. Di spalla, è “Febbre Milan”: boom di abbonati, per il ritorno di Europa League previsti 60mila tifosi a San Siro. E ancora: il Napoli “intruso” in Audi Cup contro le big e il calciomercato internazionale con Neymar sempre più vicino al PSG e il Barcellona che dovrebbe tuffarsi su Mbappé.
“Sceicco Neymar” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: è ormai questione di ore, poi il brasiliano sarà un calciatore del Paris Saint Germain, il Barcellona furioso non vuole pagare il bonus al papà. In falsa apertura, due interviste: quella a Douglas Costa, nuovo attaccante esterno della Juventus, e quella dedicata a Zhang Junior, figlio del patron dell’Inter. In taglio basso: Manolas che annuncia il prolungamento con la Roma fino al 2022 e De Laurentiis che candida il Napoli alla conquista del prossimo scudetto.
“Higuain ti farò volare”: Tuttosport apre con le parole del brasiliano Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus. In falsa apertura il mercato di Torino: in arrivo il doppio sì di Tonelli e Zapata. In taglio basso, il Milan ancora protagonista: “Ibra, indizi rossoneri, boom abbonamenti”. Calciomercato estero: è il giorno di Neymar al PSG, visite mediche in Qatar?
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…