La Gazzetta dello Sport di oggi, 15 agosto 2017, apre con la promessa di Leonardo Bonucci: “Dai Milan, entro 4 anni vinciamo la Champions”. Nell’approfondimento centrale sul calciomercato, Kalinic in rossonero avvia un valzer di punte: Bacca al Villarreal, Simeone alla Fiorentina e Maxi Lopez al Genoa. In falsa apertura, l’imminente acquisto di Blaise Matuidi da parte della Juventus: basterà per curare i mali della squadra di Allegri? Di spalla: “Insigne guida l’EuroNapoli, Balo sta a casa”, tutto sul preliminare di Champions League in programma domani, mercoledì 16 agosto al San Paolo.
“Juve, Matuidi entro sabato”: il Corriere dello Sport apre con l’imminente colpo a centrocampo da parte della Vecchia Signora, il dg Marotta accelera dopo il KO in Supercoppa. In taglio alto: Napoli si mobilita in vista del preliminare di Champions, una sfida che vale 30 milioni di euro. In taglio basso, il mercato dell’Inter: Spalletti studia Mandala del Manchester City. E ancora, la Roma a caccia di un centrale, seguito Stark dell’Hertha Berlino. Calcio estero: 5 turni di stop a Ronaldo per la spinta all’arbitro durante il ‘Clasico’.
Tuttosport apre con la ripartenza Juve dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio: arriva Matuidi e si vara il 4-3-3. In falsa apertura il nuovo acquisto del Toro: dalla Roma arriva Sadiq. In taglio basso, le ultime da casa Milan: arriva Kalinic e Bacca torna in Spagna, al Villarrela; per la nuova Inter di Spalletti spunta Dragovic; Ronaldo stangato in Spagna: 5 turni; e infine il Napoli con il preliminare che vale la Champions contro il Nizza.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…