[blogo-gallery id=”715325″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 26 settembre, apre con la tensione in casa Milan dopo la sconfitta contro la Samp: “Ombre lunghe su Montella”, il tecnico già sotto esame, per il futuro si parla di Conte o Ancelotti. Di spalla, l’inibizione di Andrea Agnelli per il caso biglietti e le parole di Sarri alla vigilia del secondo turno di Champions: “Il Napoli rovinato dalle nazionali”. In taglio basso, le ultime da casa Inter: Cancelo è recuperato, Candreva ora cambia ruolo.
Il Corriere dello Sport apre invece con il caso biglietti: “Giustizia a metà”, la Juventus convinta di aver avuto riconoscimento parziale delle proprie ragioni fa ricorso, ma anche la Procura Federale. In falsa apertura, le parole di Sarri alla vigilia di Napoli-Feyenoord. In taglio basso, i proclami di Wanda Nara: “Icardi-Inter per sempre e col triplete”. E ancora, il posticipo della Serie B vinto dal Palermo contro la Pro Vercelli e il presidente della Repubblica Mattarella che inaugura il centro Paralimpico.
“Bolla di sapone” è il titolo scelto da Tuttosport per commentare la condanna di Agnelli in primo grado: nessun legame con la ndrangheta, smontata la tesi del Procuratore Federale Pecoraro. In falsa apertura, il Torino che si stringe attorno a Niang. Di spalla, le altre notizie calde del giorno: Montella che ha due partite per non essere allontanato dal Milan; la rivelazione Sampdoria che ora vede l’Europa; la nostalgia di Conte che ammette: “Prima o poi torno in Italia”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…