La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 2 agosto, apre con il gioco dell’estate 2017: tra Milan e Inter, chi è la più forte, almeno per ora? Secondo la rosea, i rossoneri sono più forti in difesa, a centrocampo le due milanesi si equivalgono, mentre in attacco l’Inter ha ancora qualcosa in più. In falsa apertura, focus sulla Juventus e il Napoli: Allegri può vantare un attacco super e un Marchisio rinato; Sarri perde contro l’Atletico Madrid in Audi Cup, ma il gioco c’è. In taglio basso, le amichevoli delle altre italiane e l’euromercato con Neymar sempre vicino al PSG: il Barcellona chiede soldi e Di Maria.
“Inter c’è Draxler” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: con l’arrivo di Neymar al PSG, il tedesco potrebbe essere sacrificato e i nerazzurri sarebbero in corsa, ma bisognerebbe sacrificare Joao Mario. In taglio alto, il Napoli che incassa gol e botte in amichevole contro l’Atletico Madrid, Ounas fuori in lacrime, si teme lungo stop. In taglio basso, spazio alle mosse di mercato delle romane: Rodrigo Caio in prima fila per il ruolo di centrale giallorosso; prove di rinnovo con De Vrij per i biancocelesti.
Tuttosport apre, invece, con “Il ritorno di André”: la priorità della Juventus rimane un centrocampista e anche il portoghese Gomes sarebbe in corsa, un anno fa era stato strappato dalla concorrenza del Barcellona. Nell’approfondimento sulla Juve anche “Le pagelle del prof Allegri”. In basso, altre indiscrezioni di calciomercato: per l’Inter spunta Christensen, un vero e proprio gigante della difesa. Il fatto: “Da Bonucci a Neymar, è un’estate di tradimenti”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…