[blogo-gallery id=”711696″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 23 agosto, danno ampio spazio alla vittoria del Napoli che conquista così l’accesso ai gironi di Champions League. “Fanta Napoli” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, Callejon e Insigne stendono un Nizza annichilito, il tecnico Favre se la prende con Balotelli. Di spalla, spazio al mercato della Juventus: “Le tre carte Juve” secondo la rosea sono rappresentate da Strootman, Schick e Spinazzola. Scendendo, le altre news del calciomercato nazionale e internazionale: Kalinic si presenta al Milan, Belotti attende il Monaco con Niang che potrebbe diventare granata, Mbappé intanto può avviare una girandola europea.
“Eccezionapoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: spettacolo anche a Nizza, azzurri travolgenti, avanti tutta in Champions. In falsa apertura: la Roma in pole per Schick, mentre la Juve si ritira dalla corsa a Spinazzola nel giorno in cui si presenta ufficialmente Matuidi. In taglio basso: Keita verso Londra, mentre Kalinic sceglie al Milan la maglia numero 7.
Prima pagina divisa in tre per l’edizione odierna di Tuttosport: in alto la Juve con l’idea Mustafi per la difesa; al centro il Torino con il “gallo” Belotti che non canta più; infine, il Napoli che accede alla fase a gironi della Champions League battendo il Nizza per 2-0 anche in trasferta. In taglio basso: i segreti di Han Li, l’uomo forte del nuovo Milan; il Genoa chiede Sturaro e Kean alla Juventus, mentre la Spal stringe Bonazzoli.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…