La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 9 agosto, apre con uno speciale di mercato intitolato “I colpi in canna”: la Juve è su Emre Can, Keita, Kovacic e Spinazzola, l’Inter tra Schick e Vidal, il Milan insiste per Aubameyang e Kalinic, la Roma per Mahrez. In taglio centrale: “A tutto Real”, ai Blancos anche la Supercoppa Europea, battuto lo United di Mourinho. Di spalla, amichevole per il Milan questa sera a Catania: Bonucci dal primo minuto, Biglia primo infortunio di stagione. Più in basso, spazio alla sorpresa Skriniar: l’ex Samp ha già conquistato l’Inter.
Il Corriere dello Sport apre con le mosse a centrocampo della Juve, che avrebbe scelto il tedesco Emre Can. In falsa apertura: “Mago Zidane”, il Real Madrid conquista anche la Supercoppa Europea, niente da fare per Mourinho e Pogba. In taglio basso, la festa del Milan questa sera a Catania: debutta Bonucci, Biglia già KO. Il mercato dell’Inter che non si ferma all’acquisto di Dalbert: nel mirino Diop e Kimpembe. Napoli: in vista del Nizza venduti già 17mila biglietti. Roma: primo giorno da dirigente per Francesco Totti.
“Juve, manovra capitale”: è questa l’apertura di Tuttosport, che conferma le trattative dei bianconeri per Keita e Strootman. In falsa apertura, le mosse del Torino: oltre a Rincon può arrivare anche Donsah. In taglio basso: il Milan che questa sera contro il Betis festeggia il debutto di Bonucci, l’Inter che deve vedersela con il Monaco per Schick. Spazio al calcio estero: la Liga e il Barcellona non concedono ancora il transfer a Neymar; il Real conquista la Supercoppa Europea, troppo forti i blancos per il Manchester United.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…