[blogo-gallery id=”711059″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 9 agosto, apre con uno speciale di mercato intitolato “I colpi in canna”: la Juve è su Emre Can, Keita, Kovacic e Spinazzola, l’Inter tra Schick e Vidal, il Milan insiste per Aubameyang e Kalinic, la Roma per Mahrez. In taglio centrale: “A tutto Real”, ai Blancos anche la Supercoppa Europea, battuto lo United di Mourinho. Di spalla, amichevole per il Milan questa sera a Catania: Bonucci dal primo minuto, Biglia primo infortunio di stagione. Più in basso, spazio alla sorpresa Skriniar: l’ex Samp ha già conquistato l’Inter.
Il Corriere dello Sport apre con le mosse a centrocampo della Juve, che avrebbe scelto il tedesco Emre Can. In falsa apertura: “Mago Zidane”, il Real Madrid conquista anche la Supercoppa Europea, niente da fare per Mourinho e Pogba. In taglio basso, la festa del Milan questa sera a Catania: debutta Bonucci, Biglia già KO. Il mercato dell’Inter che non si ferma all’acquisto di Dalbert: nel mirino Diop e Kimpembe. Napoli: in vista del Nizza venduti già 17mila biglietti. Roma: primo giorno da dirigente per Francesco Totti.
“Juve, manovra capitale”: è questa l’apertura di Tuttosport, che conferma le trattative dei bianconeri per Keita e Strootman. In falsa apertura, le mosse del Torino: oltre a Rincon può arrivare anche Donsah. In taglio basso: il Milan che questa sera contro il Betis festeggia il debutto di Bonucci, l’Inter che deve vedersela con il Monaco per Schick. Spazio al calcio estero: la Liga e il Barcellona non concedono ancora il transfer a Neymar; il Real conquista la Supercoppa Europea, troppo forti i blancos per il Manchester United.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…