[blogo-video id=”711051″ title=”Dalbert a Milano, il saluto ai tifosi dell’Inter” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/f/fb4/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=JmMZcqn8bec” embed=”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”]
Calciomercato Inter: Dalbert Henrique è finalmente un calciatore nerazzurro. L’ormai ex terzino del Nizza, è sbarcato ieri a Milano ed oggi si è sottoposto alle visite di rito, dopo delle quali ha firmato il nuovo contratto che lo lega al club nerazzurro. Con l’Inter, Dalbert ha firmato un contratto di cinque anni e subito dopo si è trasferito alla Pinetina per conoscere il tecnico Luciano Spalletti ed i nuovi compagni. Domani, mercoledì 9 agosto, il 24enne brasiliano effettuerà il primo allenamento con i nerazzurri.
Dopo una lunga attesa, dunque, i tifosi nerazzurri possono abbracciare finalmente il nuovo terzino destro. Molto bravo a spingere, Dalbert dovrà “studiare” durante le lezioni del professor Spalletti come si difende in Italia. Si tratta comunque di un grande colpo da parte dell’Inter, che va a colmare una lacuna sostanzialmente endemica. Al Nizza vanno 20 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firma un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione.
Oltre al Dalbert, nel ruolo di terzino sinistro l’Inter può contare eventualmente anche su Santon, Ansaldi e Nagatomo, con il giapponese che rimane al momento l’alternativa numero uno al brasiliano. Ora, il responsabile dell’area tecnica Sabatini e il direttore sportivo Ausilio potranno concentrarsi sull’affare Patrik Schick: domani, il centravanti ceco della Sampdoria effettuerà ulteriori controlli medici a Roma e se avrà l’idoneità sportiva, partirà l’assalto nerazzurro. Schick aveva praticamente firmato con la Juventus (accordo con la Samp sulla base di 30,5 milioni di euro), ma poi i bianconeri hanno rinunciato al tesseramento per il sopraggiungere di alcuni lievi problemi di natura cardiaca.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…