[blogo-gallery id=”711047″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, 8 agosto 2017, apre celebrando la rinascita dell’Inter per mano di Luciano Spalletti. Nell’approfondimento di mercato sui nerazzurri, c’è Dalbert ad un passo ed è imminente l’assalto a Schick della Sampdoria. In falsa apertura, escursione nel tennis con la Errani squalificata per 2 mesi per una positività al doping. Di spalla: Higuain che festeggia oggi un anno di gol e rivincite in maglia bianconera; l’intervista a Jorginho che spinge il Napoli in vetta alla Serie A; il nuovo Milan di Montella che vara il 3-5-2 “di Bonucci” e sacrifica probabilmente Calhanoglu.
Il Corriere dello Sport apre con “Mercato record!”: a tre settimane dalla chiusura delle transazioni sono già stati spesi 3084 milioni nei 5 top campionati Europei, in vetta la Premier League, subito dopo la Serie A con quasi un miliardo di investimenti. In falsa apertura le interviste al centrocampista del Napoli, Jorginho, e al difensore del Milan, Conti, che ammette di ispirarsi a Dani Alves. In taglio basso, -5 alla Supercoppa Italiana: la Lazio prepara la trappola Leiva per Dybala. Questa sera la Supercoppa Europea: CR7 sfida Mourinho per il primo trofeo internazionale.
Tuttosport apre confermando le indiscrezioni circolate ieri: “Strootman, la Juve ci prova”. Di spalla, le mosse del Torino connesse con quelle bianconere: Rincon è ad un passo dai granata. In taglio basso, la Fiorentina che ora teme di perdere anche Chiesa; il punto sulla Supercoppa Europea di stasera tra Real Madrid e Manchester United; il tennis con i due mesi di squalifica comminati a Sara Errani.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…