La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 19 agosto, celebra il ritorno della Serie A: “BentornatA”, oggi parte la prima giornata della stagione 2017-2018, due anticipi in menu, Juventus-Cagliari e Verona-Napoli.
“Stupiteci”, è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, che sceglie come “testimonial” Higuain e Mertens: Juventus e Napoli partono favorite per la conquista della Serie A 2017-2018. Nell’editoriale del giorno, Alessandro Vocalelli mette in guardia i bianconeri: “Juve ancora davanti ma c’è più concorrenza”. L’intervista esclusiva del giorno è dedicata a Gianluigi Donnarumma, che avvisa: “Occhio al mio Milan, se la gioca con tutti, senza fare calcoli”. In taglio basso, focus sul VAR, la moviola in campo che debutta proprio oggi: ecco le regole. Calciomercato: Schick verso l’Inter, ma solo in prestito.
Tuttosport apre con “Juve, un’altra storia”: al via il campionato di calcio di Serie A, i bianconeri lo tengono a battesimo contro il Cagliari alle ore 18, all’Allianz Stadium. In falsa apertura, il mercato del Torino con Mihajlovic che insiste per Niang, ma intanto abbraccia il baby Bianchi. In taglio basso, il Napoli di Sarri in trasferta questa sera a Verona per sfatare il tabù della prima di campionato; Milan, ok dalla Fiorentina per Kalinic; infine le ultime dal mercato dell’Inter e la Roma che mette fretta al Barcellona per Munir.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…