Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 18 agosto 2017

[blogo-gallery id=”711343″ layout=”photostory”]

“Milan Macedonia di gol”: la Gazzetta dello Sport di oggi apre con i rossoneri che ipotecano l’accesso ai gironi di Europa League, punteggio tennistico a San Siro. In falsa apertura, la parentesi triste dedicata all’attentato di Barcellona, sulla Rambla perdono la vita 13 persone. Di spalla, a sinistra, i pronostici della Gazzetta in vista dell’inizio del campionato: il Napoli è favorito per lo scudetto, il Torino la sorpresa. Sul versante opposto, le ultime di mercato sulla Juventus: può arrivare un centrale di difesa, Garay piace, Allegri sente Sokratis, ex Milan e Genoa.

Il Corriere dello Sport apre con “Juve formula 3”: ancora tre acquisti per i bianconeri, che seguono Keita, Garay e Spinazzola. In falsa apertura, il Milan che vince 6-0 a San Siro in Europa League, grande prestazione di André Silva, che mette a segno una doppietta. In taglio basso: il Napoli che si gode il goleador Mertens e l’Inter che lancia l’assalto decisivo a Schick. E ancora: lo speciale dedicato a Liga e Bundesliga, in partenza questa sera.

Anche Tuttosport apre con il mercato Juve e con il possibile arrivo di altre tre pedine: oltre a Keita è caccia ad un centrale di difesa e ad un terzino. Di spalla, la vittoria del Milan a San Siro: “André Silva europeo”. Più in basso, le operazioni del Torino, sempre più vicino a Lazovic, vero e proprio pallino di Mihajlovic. In taglio basso, lo speciale Serie A con le rose e le maglie squadra per squadra. Calcio estero: parte anche la Liga, ma il Real è già di un altro pianeta.

Mirko Nicolino

Recent Posts

La notizia che tutti aspettavano è arrivata: Juve, non hai più scuse

La Juventus sta seguendo attentamente gli sviluppi di un mercato che promette di riservare nuove…

18 ore ago

Thuram già dimenticato, il nuovo bomber dell’Inter è più piccolo di Pio Esposito

Il futuro dell'attacco dell'Inter potrebbe riservare delle sorprese, con il club che sembra pronto a…

24 ore ago

Juventus, discorso chiuso: Chelsea e Tottenham restano a mani vuote

Il futuro di uno dei giocatori più richiesti del panorama calcistico europeo potrebbe essere ormai…

2 giorni ago

Brutta notizia per Chivu: salta anche Inter-Roma, che botta

Un infortunio pesante per l’Inter, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini…

2 giorni ago

Non solo Nico Gonzalez, salta anche l’altro riscatto: tornano a Torino il 1 luglio

Il calciomercato entra nella sua fase decisiva e alcune trattative che sembravano già scritte potrebbero…

3 giorni ago

60 milioni e un giocatore per Bastoni: nome a sorpresa per Chivu, l’Inter traballa

Il calciomercato è entrato nel vivo e, mentre i riflettori si accendono su vari protagonisti,…

3 giorni ago