[blogo-gallery id=”711343″ layout=”photostory”]
“Milan Macedonia di gol”: la Gazzetta dello Sport di oggi apre con i rossoneri che ipotecano l’accesso ai gironi di Europa League, punteggio tennistico a San Siro. In falsa apertura, la parentesi triste dedicata all’attentato di Barcellona, sulla Rambla perdono la vita 13 persone. Di spalla, a sinistra, i pronostici della Gazzetta in vista dell’inizio del campionato: il Napoli è favorito per lo scudetto, il Torino la sorpresa. Sul versante opposto, le ultime di mercato sulla Juventus: può arrivare un centrale di difesa, Garay piace, Allegri sente Sokratis, ex Milan e Genoa.
Il Corriere dello Sport apre con “Juve formula 3”: ancora tre acquisti per i bianconeri, che seguono Keita, Garay e Spinazzola. In falsa apertura, il Milan che vince 6-0 a San Siro in Europa League, grande prestazione di André Silva, che mette a segno una doppietta. In taglio basso: il Napoli che si gode il goleador Mertens e l’Inter che lancia l’assalto decisivo a Schick. E ancora: lo speciale dedicato a Liga e Bundesliga, in partenza questa sera.
Anche Tuttosport apre con il mercato Juve e con il possibile arrivo di altre tre pedine: oltre a Keita è caccia ad un centrale di difesa e ad un terzino. Di spalla, la vittoria del Milan a San Siro: “André Silva europeo”. Più in basso, le operazioni del Torino, sempre più vicino a Lazovic, vero e proprio pallino di Mihajlovic. In taglio basso, lo speciale Serie A con le rose e le maglie squadra per squadra. Calcio estero: parte anche la Liga, ma il Real è già di un altro pianeta.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…