La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 22 luglio, apre con “Bernardeschi è della Juve”: l’ormai ex viola è presentato come l’erede di Platini, Baggio e Del Piero, colui il quale è chiamato ad indossare la pesantissima maglia numero 10. In taglio alto, la presentazione ufficiale di Bonucci al Milan che spiega i motivi per i quali a Torino il suo ciclo era ormai finito. In taglio basso, l’Inter tra i miglioramenti visti in campo contro lo Schalke e il mercato con la trattativa serrata per il laziale Keita. Il punto da casa Roma: preso Kolarov, si attende l’annuncio del rinnovo di Nainggolan.
Il Corriere dello Sport apre invece con un’intervista esclusiva a Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica delle squadre di Suning: “Io dico Napoli”, per l’ex ds della Roma sono i partenopei i favoriti per il prossimo scudetto. In taglio alto, l’acquisto di Bernardeschi da parte della Juventus e l’ammissione di Bonucci sul suo recente passato bianconero. In taglio basso, parola a Ciro Immobile, centravanti della Lazio, che lancia le ambizioni dei biancocelesti in chiave Champions.
“Juve: attacco atomico” è l’apertura di Tuttosport, che fa riferimento all’ultimo acquisto in ordine cronologico da parte dei bianconeri, anche Bernardeschi sbarca a Torino. In taglio basso, le ultime sul Torino: Belotti abbraccia il pubblico granata, la dirigenza tratta Donsah e pensa a Fofana. E ancora, il Milan mai domo sul mercato: assist di Ancelotti per Renato Sanches. Le altre news di mercato: l’Inter va su Lucas Lima, la Roma accoglie Kolarov, mentre dall’estero impazza ancora la possibile bomba Neymar.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…