[blogo-gallery id=”709746″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 21 luglio 2017, apre con un’intervista esclusiva all’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, che promette il ritorno tra i primi 5 club al mondo nel giro di un quinquennio. Intanto, dal mercato è in arrivo l’11° colpo: Kalinic dalla Fiorentina. In taglio alto, un no ai rossoneri: Cairo blinda Belotti, “non voglio venderlo”. Di spalla, le altre notizie di mercato di oggi: Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina, Juve sempre più vicina. E ancora, l’Inter che vuole piazzare il doppio colpo Keita-Schick e dall’estero il PSG che punta al blaugrana Neymar con 222 milioni di euro.
“Juve da 10” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il viola Bernardeschi è ormai ad un passo dai bianconeri, ha inviato un certificato alla Fiorentina, si chiuderà a 40 milioni di euro più 8 di bonus. In taglio alto, le parole del diesse del Milan, letteralmente scatenato: “Voglio anche Sanches”. In taglio basso, le prime parole di Ounas, che a Napoli si sente nel “paradiso” del bel gioco. Roma: in arrivo Kolarov dal Manchester City, mentre all’estero tiene banco il caso Neymar, obiettivo numero uno del PSG.
Prima pagina sostanzialmente divisa tra due titoloni per Tuttosport: Bernardeschi vicino alla Juve e Belotti “legato” dal presidente del Torino, Urbano Cairo: “Resta con noi, 100 milioni o niente, decido io”. In taglio alto, le mosse delle milanesi: il Milan prende Kalinic in attesa di un altro grande colpo; l’Inter deve mettere a segno due colpi per calmare Spalletti.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…