La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 21 luglio 2017, apre con un’intervista esclusiva all’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, che promette il ritorno tra i primi 5 club al mondo nel giro di un quinquennio. Intanto, dal mercato è in arrivo l’11° colpo: Kalinic dalla Fiorentina. In taglio alto, un no ai rossoneri: Cairo blinda Belotti, “non voglio venderlo”. Di spalla, le altre notizie di mercato di oggi: Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina, Juve sempre più vicina. E ancora, l’Inter che vuole piazzare il doppio colpo Keita-Schick e dall’estero il PSG che punta al blaugrana Neymar con 222 milioni di euro.
“Juve da 10” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il viola Bernardeschi è ormai ad un passo dai bianconeri, ha inviato un certificato alla Fiorentina, si chiuderà a 40 milioni di euro più 8 di bonus. In taglio alto, le parole del diesse del Milan, letteralmente scatenato: “Voglio anche Sanches”. In taglio basso, le prime parole di Ounas, che a Napoli si sente nel “paradiso” del bel gioco. Roma: in arrivo Kolarov dal Manchester City, mentre all’estero tiene banco il caso Neymar, obiettivo numero uno del PSG.
Prima pagina sostanzialmente divisa tra due titoloni per Tuttosport: Bernardeschi vicino alla Juve e Belotti “legato” dal presidente del Torino, Urbano Cairo: “Resta con noi, 100 milioni o niente, decido io”. In taglio alto, le mosse delle milanesi: il Milan prende Kalinic in attesa di un altro grande colpo; l’Inter deve mettere a segno due colpi per calmare Spalletti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…