[blogo-gallery id=”710393″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 29 luglio, apre con: “Pallotta avvelenata”, scontro sull’asse Roma-Milan, Pallotta attacca il Milan e i suoi ex ora all’Inter, la replica di Fassone e poi le scuse del patron giallorosso. In falsa apertura, la presentazione ufficiale di Federico Bernardeschi alla Juventus: “Il 10 me lo devo meritare, sono religioso e scelgo il 33”. In taglio centrale l’intervista al nuovo Ad dell’Inter, Antonello che lancia i nerazzurri tra i primi 10 club al mondo. In taglio basso, le ultime sul “caso Neymar”: litiga con Semedo in allenamento e non parte per la Cina, PSG ad un passo?
“Ruggito Inter” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: Vecino ormai ad un passo, mentre Moratti consiglia di rinforzare la difesa acquistando un altro calciatore oltre a Dalbert. In falsa apertura l’intervista realizzata da Walter Veltroni con il tecnico del Milan, Vincenzo Montella. A margine, la polemica a distanza tra Pallotta e Fassone. In taglio basso, c’è anche spazio per la presentazione di Federico Bernardeschi alla Juventus e per le prove della Formula 1 nel GP di Budapest.
Tuttosport apre con l’intervista a Giovanni Minoli: “Juve, va preso un vero big”, il consiglio del tifoso bianconero. In taglio alto, il “caso Milan” e il perché i rossoneri possono spendere così tanto. In taglio basso: il Torino tra Cutrone e l’amichevole con il Guingamp. Casa Inter: “Spalletti vede Vecino e trattiene Perisic”. Calcio estero: Neymar litiga in allenamento e si avvicina al PSG.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…