[blogo-gallery id=”710385″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 28 luglio, apre con “L’EuroMilan c’è”: i rossoneri vincono per 1-0 in casa del Craiova, segna Rodriguez, miracolo di Donnarumma. In taglio alto: “Allegria Inter”, i nerazzurri battono in amichevole il Bayern Monaco e a Spalletti torna il sorriso. Il punto in casa Juve: bene l’intesa tra Higuain e Dybala e “Marchisio dà spettacolo”. Di spalla, la sfida di Pioli alla Fiorentina: “Riaccenderemo l’entusiasmo viola, promette il tecnico”. Più in basso, due novità di calciomercato: Nainggolan prolunga con la Roma e gela l’Inter; Paletta dal Milan al Torino.
Il Corriere dello Sport apre con il calciomercato della Juve: “Colpo doppio”, i rinforzi per Allegri sono Matuidi e Keita. In falsa apertura, la partita vinta del Milan ieri in Romania contro il Craiova, per Montella “va bene così”. In taglio basso, spazio alla Roma: “Nainggolan fino al 2021”, sarà la nuova bandiera giallorossa. Ancora dalla capitale: la Lazio ha scelto Caicedo, l’attaccante arriva dall’Espanyol. Napoli: il mister X di Sarri sarebbe l’attaccante viola Chiesa, c’è un piano per sottrarlo alla Fiorentina.
Tuttosport apre con il presunto caso Dybala: “Sto bene alla Juve” dice il centravanti argentino, gli fa eco il dg Marotta “Paulo non si vende per nessuna cifra”. In taglio alto, la lista di Mihajlovic per Cairo: “Toro, ci servono almeno almeno 3 giocatori”. In taglio basso, la parentesi sull’Europa League e la vittoria del Milan in trasferta. E ancora: il rinnovo di Nainggolan con la Roma; l’intrigo Caceres che fa le visite con il Verona ed è poi atteso dalla Lazio; calcio estero: la Premier League diventata grande per aver copiato l’Italia.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…