[blogo-gallery id=”724510″ layout=”photostory”]
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con “Ehi Gigi non è finita!”: il numero uno della Juventus ha chiuso con la nazionale, ma ha ancora qualche mese di tempo per conquistare altri traguardi, tra cui il record di scudetti, di presenze e l’agognata Champions. In falsa apertura, Ancelotti che è stato contattato dalla Figc, ma per accettare chiede un progetto serio. Di spalla, a destra, ancora polemiche dopo le mancate dimissioni di Tavecchio: contro il presidente federale il patron del Sassuolo Squinzi e il presidente dei calciatori Tommasi. L’intervista a Max Pezzali, tifoso interista che celebra Borja Valero e il tecnico Spalletti. Sul versante opposto, la carica di Hamsik alla vigilia di Napoli-Milan, i rossoneri recuperano Bonaventura. E ancora, il derby Roma-Lazio nei piedi di El Shaarawy e Milinkovic.
“Colpo Inter” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: nerazzurri forti su Gimenez dell’Atletico Madrid, lo convince Vecino? In falsa apertura le parole di Lucas Leiva (Lazio) e Hamsik (Napoli) alla vigilia degli anticipi della 13.a giornata di Serie A. Di spalla, il sondaggio del giorno: gli italiani votano Ancelotti come prossimo ct della nazionale italiana. In taglio basso, la Juve che ritrova forze fresche a centrocampo; l’estero con il Barcellona che punta Griezmann dell’Atletico Madrid e l’anticipo di Serie B tra Frosinone e Avellino.
Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Stefano Sturaro che apre le porte della Juventus. Di spalla, Fassone che prova a tranquillizzare i tifosi del Milan: “Senza Champions nessun baratro”. Sull’altra sponda di Milano, invece, la svolta: “Così Spalletti ha cambiato l’Inter”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…