[blogo-gallery id=”714245″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 22 settembre, apre con “Duel”: è Napoli-Juve per lo scudetto, secondo l’inchiesta realizzata dalla rosea e che ha coinvolto una giuria di esperti. Di spalla, a sinistra: Handanovic è pronto a prolungare con l’Inter e sogna il record di Pagliuca; il focus sul Milan che ha messo a segno 4 gol su 10 grazie ai calci da fermo. A destra, l’analisi: “L’esercito del Barcellona bandiera della Catalogna”.
Il Corriere dello Sport apre con “Arrigo Io!”: il titolo è dedicato all’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, che con il suo gioco ha incantato l’Italia, ma anche l’Europa. In falsa apertura il calciomercato, con il Milan pronto a mettere a segno a gennaio un altro colpo alla ‘Kessie’: dall’Udinese è in arrivo Jankto. Di spalla: il derby di Torino che stavolta si gioca in alta quota; la Roma con Kolarov ormai diventato un pilastro dalla formazione allenata da Di Francesco. In taglio basso: Diego Costa che torna all’Atletico Madrid da gennaio e il caso della Vibonese, prima ammessa e poi esclusa dalla Serie C.
“Furia derby” è il titolo d’apertura di Tuttosport di oggi: lo speciale del quotidiano sportivo torinese sul derby della Mole in programma domani sera alle 20:45. In falsa apertura, i primi 100 giorni di Spalletti all’Inter, l’intervista di Aldo Serena che dà i voti al nuovo Milan e le parole in esclusiva di Benedetto che esalta Messi. In taglio basso, il calcio estero con il Real che vince contro le grandi ma fatica contro le piccole; doping: Srna positivo nella partita di Champions contro il Napoli?
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…