[blogo-gallery id=”723071″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 3 novembre, apre con “Montella rimandato”: il Milan pareggia anche ad Atene, il tecnico rossonero resta sul filo. In falsa apertura, il rientro di Pjaca alla Juventus: Allegri lo vede come vice Higuain. Spazio anche al Napoli: salta il crociato a Ghoulam, oggi il terzino azzurro si opera. Di spalla, è Lazio record: con il Nizza in Europa League arriva la nona vittoria consecutiva. E ancora, Lotito ci riprova: la curva Sud riaperta agli ultrà dopo il caso Anna Frank. In taglio centrale, l’Atalanta beffata a Cipro: l’Apollon trova il pari al 94’, ai nerazzurri serve ancora un punto per qualificarsi ai sedicesimi di Europa League.
“Che Diavolo sei?” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il Milan pareggia 0-0 ad Atene e Montella rimane in bilico; Lazio batte Nizza ed è già promossa ai sedicesimi. In falsa apertura: “Napoli: Vrsaljko”, Ghoulam oggi si opera al legamento crociato, De Laurentiis costretto a tornare sul mercato. Il “caso” del giorno è firmato da Xavier Jacobelli: “Perché in Serie A ci sono tanti infortuni”. In taglio basso, lo studio del Corsport: il nemico della Juve è il calendario. E ancora, l’intervista esclusiva di Walter Veltroni al vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.
Tuttosport e il forum con il diesse dell’Inter Piero Ausilio: “Spalletti tesoro Inter”. In taglio alto, l’asso bianconero da ritrovare: “Dentro il mistero di Alex Sandro”. Di spalla, è ancora un piccolo Milan ad Atene, Montella trema; più in basso l’intervista a Cacciari che dice: “Amo il calcio, Iniesta la perfezione”. In taglio basso, la sorpresa in casa Toro: Lyanco torna in gruppo e si candida ad un posto in vista della trasferta di San Siro.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…