[blogo-gallery id=”728711″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 dicembre, apre con: “Gigio piange il Milan ride”: Donnarumma contestato dai tifosi rossoneri nella serata in cui Gattuso e i suoi conquistano i quarti di finale di Coppa Italia, sarà derby contro l’Inter. Di spalla, il mercato dell’Inter: nel mirino di spalletti Bastoni, Ramires e Ciciretti. E ancora, spazio alla Juventus che ha in Cuadrado un’arma in più: quando il colombiano segna, 11 volte su 12 i bianconeri vincono. Napoli: c’è Sarri che sfila in giacca e cravatta. In taglio basso, le parole “dell’emiro Prandelli” che candida Tommasi e Albertini per il futuro del calcio italiano.
“Lacrime e derby” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Donnarumma piange per la contestazione dei tifosi, il Milan va acanti in coppa Italia e trova il Milan ai quarti di finale. In falsa apertura: c’è il via libera per Emre Can alla Juventus, Klopp si è arreso a perderlo. Di spalla, la Fiorentina che fa festa battendo la Samp in Coppa Italia, mentre all’Olimpico questa sera Immobile guida la Lazio contro il Cittadella. In taglio basso, l’analisi: da Nedved a Zanetti, quando le bandiere diventano anche dirigenti leader. E ancora, la Premier League: il City vince ancora, lo United tiene a fatica.
Tuttosport apre con “La verità su Paulo”: secondo il quotidiano sportivo torinese, l’argentino non starebbe pagando problemi personali, né di contratti, bensì solo l’ansia per le elevate attese nei suoi confronti e il paragone con Messi. In falsa apertura, le mosse di mercato del Torino e la coppa Italia con il Milan che batte il Verona mentre i tifosi contestano pesantemente Donnarumma. In taglio basso, lo sprint Inter per Deulofeu e Verdi. Mondiale per Club: il Real Madrid in finale a fatica, 2-1 all’Al Jazira.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…