La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 11 dicembre 2017, apre con “ZuccherRino”: prima vittoria per Gattuso, contro il Bologna ci pensa Bonaventura con una doppietta. In falsa apertura: “L’Interminator”: Spalletti ringrazia la Fiorentina che ferma il Napoli sullo 0-0 e mantiene il primo posto attaccando. Di spalla, i sorteggi degli ottavi di Champions League in programma oggi: la Juve vuole evitare le inglesi e Neymar, ma ritrovare al contempo Dybala. E ancora, la Premier League con il derby di Manchester che va al City di Guardiola: campionato ormai in pugno. Più in basso, il posticipo di Serie B con il Palermo che espugna Bari e l’estero con Giovinco e Balotelli vincenti.
Il Corriere dello Sport apre invece con “Lo scudetto di Natale”: al Napoli non riesce il controsorpasso sull’Inter, frena la Roma, oggi la Lazio prova a raggiungere i cugini giallorossi. In taglio centrale, Gattuso che cala il “Jack: di Bonaventura la doppietta che consente al Milan di battere il Bologna a San Siro. In taglio basso: i sorteggi di Champions, per le italiane i rischi sono Ronaldo (Roma) e Pep Guardiola (Juve). Intanto, il tecnico spagnolo conquista il derby di Manchester e saluta le inseguitrici. Serie B: il Palermo ne rifila tre al Bari nel posticipo ed è primo.
“Te la do io la Joya” è il titolo d’apertura di Tuttosport: oggi la Juve attende i sorteggi di Champions, domani riprende a lavorare sodo per preparare la prossima sfida, Higuain si prenderà cura del connazionale Dybala. In falsa apertura, continua la crisi del Napoli che non va oltre lo 0-0 contro la Fiorentina, così come la Roma che sbatte contro il muro del clivense Sorrentino. Di spalla, il Milan che respira grazie a Bonaventura (doppietta al Bologna) e il Torino che questa sera è impegnato contro la Lazio: battere una big e poi attendere qualcosa dal mercato è il progetto di Mihajlovic.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…