[blogo-gallery id=”726281″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 28 novembre 2017, apre con il cambio di panchina in casa Milan: il club rossonero “ringhia”, ma Montella graffia, l’ormai ex tecnico rossonero è convinto che fosse vicina la svolta. In falsa apertura, la tegola per la Juve: Higuain operato alla mano sarà costretto a saltare il Napoli. E ancora, spazio all’Inter: tra Icardi e la Curva Nord è tornato il sereno. In taglio basso, il nuovo estabilishment del calcio italiano: Vegas in pole position per la Lega Calcio. Sassuolo: esonerato Bucchi, in panchina arriva Iachini.
“Il Milan ringhia” è anche il titolo del Corriere dello Sport di oggi: il quotidiano sottolinea che comunque nel futuro del club rossonero ci sia Antonio Conte, attualmente al Chelsea. In falsa apertura: “Febbre Juve, San Paolo da record” in vista del big match di venerdì sera. Higuain infortunato ad una mano proverà a fare il miracolo, ma Mandzukic è pronto a sostituirlo come contro il Crotone. In taglio basso, il posticipo di Serie A: l’Atalanta batte il Benevento di misura; Coppa Italia brividi per il Pescara di Zeman che si gioca la panchina contro la Sampdoria.
Tuttosport apre invece con “Sulle spalle di Mario”: con l’assenza di Higuain, venerdì la Juventus contro il Napoli si affiderà al centravanti croato. Di spalla, il cambio di panchina al Milan: Gattuso fa “da paravento” dopo l’esonero di Montella. E ancora, il Torino che si gode N’Koulou, pagato 84 volte meno di Bonucci, mentre l’Atalanta grazie a Cristante batte anche il Benevento. In taglio basso, le mosse di palazzo per eleggere i nuovi vertici del calcio italiano e l’intervista all’ex interista Corso, che incorona Icardi, l’argentino è ad un gol dal suo record.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…