La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 29 novembre, apre con “Ehi, ringhia davvero!”: il riferimento è al primo giorno da allenatore del Milan di Gennaro Gattuso, che chiarisce subito di non essere un traghettatore. Di spalla, a sinistra, la pazza idea della Juventus: Higuain in panchina contro il Napoli. Sul versante opposto, i risultati di coppa Italia: il Pordenone elimina il Cagliari e si guadagna la sfida con l’Inter di Spalletti. E ancora, la decisione del giudice sportivo: per De Rossi due giornate dopo lo schiaffo a Lapadula. Più in basso: continua il caos nel ‘palazzo’ del calcio, il Coni taglia 3 milioni di euro.
Il Corriere dello Sport apre con “Higuain? Higuaout”: l’argentino prova un recupero lampo con una fasciatura speciale, vuole esserci contro il Napoli al San Paolo, almeno in panchina. In falsa apertura, le parole di Gattuso alla presentazione: “Non faccio la fine di Seedorf e Inzaghi”. Di spalla, il duello in vista del big match di venerdì: “Ecco come Mertens ha superato il Pipita bianconero”. Sarà una sfida tra rose d’oro al San Paolo: la Juve vale 600 milioni, il Napoli 500. In taglio basso, la Roma che lancia l’assalto a Badelj della Fiorentina e i risultati della Coppa Italia: Zeman fa un altro tonfo e va verso l’esonero.
Tuttosport apre con le parole di Giorgio Chiellini: “Al Napoli i complimenti, alla Juve i trofei”. In falsa apertura, l’inizio dell’avventura del Torino in Coppa Italia contro il Carpi. In taglio basso: Gattuso che si presenta affermando di non voler fare la fine di Seedorf e Inzaghi; l’Inter che pensa a Verdi per il piano scudetto; infine l’estero con il club creato sui social network che scala la classifica in Bielorussia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…