.
Dopo il 2-0 dell’andata il Real Madrid ha pareggiato 2-2 contro il Fuenlabrada, squadra che milita nella Segunda División B che ha esultato quando il sorteggio l’ha accoppiata ai campioni d’Europa in carica. Per questo match Zinedine Zidane si è affidato ad un ampissimo turn over, lasciando grande spazio a molti giovani provenienti dalla cantera. Questo appuntamento è stato anche utile per rilanciare Gareth Bale, assente da inizio ottobre a causa di un infortunio muscolare.
Il risultato si è sbloccato al 28esimo minuto del primo tempo quando Milla ha sorpreso Navas, decisamente colpevole, con una gran botta dalla lunghissima distanza. Per arrivare al pareggio il Real ha dovuto attendere fino al 62esimo minuto quando Mayoral, servito dal succitato Bale appena entrato in campo, ha battuto il portiere avversario con un colpo di testa sotto misura. Lo stesso Mayoral ha segnato anche il gol del 2-1 per il Real al 70esimo, ribadendo in rete dopo un primo tentativo di Bale respinto dal portiere.
All’89esimo il Fuenlabrada si è tolto la soddisfazione di raggiungere il pareggio con Portilla, che ha capitalizzato una bella ripartenza della sua squadra.
[blogo-gallery id=”726591″ layout=”photostory”]
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…