I quotidiani sportivi di oggi danno inevitabilmente ampio spazio alla vittoria della Juventus contro il Napoli al San Paolo. “Higuain spacca Napoli” è il titolo della Gazzetta dello Sport del 2 dicembre: sullo sfondo l’Inter che vincendo contro il Chievo agguanterebbe la vetta della Serie A. In taglio centrale, l’altro anticipo: “Spal subito in 10, Roma sul velluto e ritrova Dzeko”. E ancora, c’è il Milan alla prima con Gattuso in panchina: il nuovo tecnico riparte dal “sosia” Bonucci e dal blocco italiano. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali: per la Spagna c’è Cr7, l’Argentina con il rischio Croazia.
“Pipita qua la mano” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: seppur in campo menomato, l’argentino lancia la Juve verso la vetta della Serie A. L’editoriale di Alessandro Vocalelli è dedicato alla campagna acquisti della Juve. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali di Russia: Ronaldo contro la Spagna, la Germania col rischio Brasile. E ancora, il prossimo turno di Serie B che si gioca oggi: Zeman sul filo, rischia l’ennesimo esonero.
Tuttosport apre con “Higuain show. Napoli dove sei?”: il Pipita zittisce ancora il San Paolo nonostante i fischi, gli insulti e una mano fratturata. L’editoriale è firmato da Guido Vaciago: “La lezione di Allegri a Sarri”. In taglio basso, spazio al Torino con il tecnico Mihajlovic che prova a dare la sveglia a Belotti e Ljajic. E ancora, tra le altre notizie: i sorteggi dei prossimi Mondiali e il mercato dell’Inter, con il Real che chiama Icardi e Handanovic che rinnova praticamente a vita.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…