Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di sabato 2 dicembre 2017

[blogo-gallery id=”726855″ layout=”photostory”]

I quotidiani sportivi di oggi danno inevitabilmente ampio spazio alla vittoria della Juventus contro il Napoli al San Paolo. “Higuain spacca Napoli” è il titolo della Gazzetta dello Sport del 2 dicembre: sullo sfondo l’Inter che vincendo contro il Chievo agguanterebbe la vetta della Serie A. In taglio centrale, l’altro anticipo: “Spal subito in 10, Roma sul velluto e ritrova Dzeko”. E ancora, c’è il Milan alla prima con Gattuso in panchina: il nuovo tecnico riparte dal “sosia” Bonucci e dal blocco italiano. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali: per la Spagna c’è Cr7, l’Argentina con il rischio Croazia.

“Pipita qua la mano” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: seppur in campo menomato, l’argentino lancia la Juve verso la vetta della Serie A. L’editoriale di Alessandro Vocalelli è dedicato alla campagna acquisti della Juve. In taglio basso, il sorteggio dei Mondiali di Russia: Ronaldo contro la Spagna, la Germania col rischio Brasile. E ancora, il prossimo turno di Serie B che si gioca oggi: Zeman sul filo, rischia l’ennesimo esonero.

Tuttosport apre con “Higuain show. Napoli dove sei?”: il Pipita zittisce ancora il San Paolo nonostante i fischi, gli insulti e una mano fratturata. L’editoriale è firmato da Guido Vaciago: “La lezione di Allegri a Sarri”. In taglio basso, spazio al Torino con il tecnico Mihajlovic che prova a dare la sveglia a Belotti e Ljajic. E ancora, tra le altre notizie: i sorteggi dei prossimi Mondiali e il mercato dell’Inter, con il Real che chiama Icardi e Handanovic che rinnova praticamente a vita.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Scelto il sostituto di Osimhen: che intreccio tra Juve e Napoli

Il sostituto di Victor Osimhen è stato finalmente individuato: anche Juventus e Napoli nel maxi…

11 ore ago

Bastano sette milioni in meno: così l’Inter batte Juve e Napoli

Inter, Juventus e Napoli: le big italiane tutte a caccia dello stesso calciatore, i nerazzurri…

13 ore ago

Tre giorni per il riscatto: Allegri pregusta lo scippo all’Inter

Il destino di un attaccante di Serie A è ancora tutto da scrivere: Allegri lo…

14 ore ago

Panico durante la partita, crolla in campo: compagni sotto choc

Dopo pochi minuti dall'inizio del match il difensore è crollato in campo: scenario terribile, compagni…

16 ore ago

Perché l’Inter è stata umiliata dal PSG: l’annuncio fa infuriare Marotta

L'Inter è stata battuta nettamente dal PSG, ma cosa è mancato davvero ai nerazzurri? La…

20 ore ago

Tutti pazzi per il bomber del momento: con 40 milioni è dell’Inter

L'Inter si appresta a realizzare il miglior mercato possibile per la stagione che verrà: attenzione…

24 ore ago