[blogo-gallery id=”727362″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 8 dicembre 2017, apre con le parole di Mauro Icardi: “Juve a noi due”, l’attaccante argentino prepara così il derby d’Italia e parla anche di mercato, rimandando tutto alla moglie Wanda. Nel trafiletto, la replica del connazionale Higuain: “Allo Stadium sarà battaglia”. In taglio basso, il ritorno di Walter Zenga: sarà il nuovo allenatore del Crotone dopo l’addio di Nicola. Di spalla, la crisi del Milan che perde col Rijeka e deve fare i conti con l’Uefa; l’Atalanta che batte il Lione e chiude da prima il girone di Europa League; infine Cristiano Ronaldo che ritira il quinto pallone d’oro.
Il Corriere dello Sport apre con il sondaggio sul campionato alla vigilia del derby d’Italia: “Rivince la Juve” secondo gli italiani intervistati. In falsa apertura, il Milan battuto a Rijeka e Gattuso che si assume tutte le responsabilità della sconfitta. Di spalla, il derby d’Italia nel duello tra Higuain e Icardi: “Nessuno come loro”. E ancora, Juve-Inter è anche derby tra Wags: in tribuna sarà Ilaria D’Amico contro Wanda Nara. In taglio basso, due nuove panchine: il Crotone a Zenga, l’Ascoli a Serse Cosmi. Oggi quattro anticipi di Serie B.
Tuttosport apre con “Partita mondiale”: Juve-Inter non sarà solo un derby d’Italia, ma anche il duello tra Higuain e Icardi che si giocano un posto al Mondiale di Russia con l’Argentina. In falsa apertura: “Povero Diavolo, che sberle!”, Gattuso perde a Rijeka, l’Uefa respinge il Voluntary Agreement. Di spalla, spazio al Torino con il mercato dei granata in bilico, esattamente come la posizione dell’allenatore. In taglio basso, Euro 2020: la partita inaugurale si giocherà a Roma.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…