[blogo-gallery id=”707554″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi del 2 luglio aprono inevitabilmente con Italia-Germania, gara valida per i quarti di finale degli Europei 2016. “Italia cantagliele!” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport che utilizza una grafica nella quale campeggiano le foto degli 11 titolari azzurri di questa sera. In taglio alto il calciomercato della Juventus: “Juve scatenata, Benatia vicino. E sfida Inter e Milan per Pjaca”. Ieri, il fantasista croato sembrava avesse raggiunto l’intesa definitiva con i nerazzurri, ma a quanto pare la partita è ancora apertissima.
“Fratelli d’Italia” è il titolo (già visto e rivisto, a dire il vero) del Corriere dello Sport. “De Rossi non ce la fa, gioca Sturaro” si legge nell’occhiello, che fa riferimento agli undici titolari che il ct Conte schiererà questa sera alle 21 contro la Germania. “Saremo ancora più super”, l’approfondimento sulla conferenza della vigilia del nostro commissario tecnico. In taglio basso alcune notizie di calciomercato. Si parte della Juventus con: “Juve-Benatia è quasi fatta. E poi c’è Pjaca”. “Il Milan torna su Kovacic, Diks in viola” il titolo dedicato alle ultime mosse dei rossoneri e della Fiorentina.
“Ancora!” è il titolo con cui apre invece Tuttosport. “La Germania è super ma l’Italia sa farla piangere: vogliamo un’altra impresa”, si legge nell’occhiello. In taglio basso le notizie di calciomercato dei due club torinesi: “È Benatia il colpo in canna” della Juventus, “C’è Valdifiori per la regia di Mihajlovic”, nuovo allenatore del Torino. Nell’approfondimento su Euro 2016, il punto sul quarto di finale di ieri sera: “Rimonta del Galles. Ciao Belgio”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…