Categories: Notizie

Rassegna stampa sabato 30 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”708475″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 30 luglio 2016, apre con la trattativa per Icardi al Napoli. “Il prezzo di Maurito, Thohir avvisa: <>”, ora la palla passa al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. In taglio alto, le mosse di mercato dei campioni d’Italia in attesa della cessione di Pogba: “Juve Boom. Sostituto di Pogba. In pole position adesso c’è Witsel”. La polemica del giorno è quella tra Higuain e la sua vecchia squadra: “Furia De Laurentiis: <>”. In taglio basso: “Balotelli, blitz del Besiktas”, il futuro di SuperMario potrebbe essere in Turchia.

“Allegri: la mia Juve da favola” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport. “La società ha fatto un grande mercato”, le parole del tecnico bianconeri riportate nell’occhiello. In taglio alto: “Icardi, Thohir apre: Se alzano l’offerta…”, il Napoli ora dovrebbe effettuare un rilancio superiore ai 60 milioni. Di spalla, il retroscena del giorno: “Ecco perché De Laurentiis e Higuain hanno rotto”. In taglio centrale, ancora mercato Juve: “E Marotta non si ferma: vuole Matic”. Più in basso: “Roma, Fazio più altri tre”; “Biglia: Sì Lazio, voglio restare”.

“Stadium, insieme ci divertiamo” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato ad Higuain: ieri il ‘Pipita’ ha risposto ad alcune domande dei suoi tifosi formulate tramite social network. In taglio alto, l’ultimo colpo di mercato del Torino: “Lukic: <>. Di spalla, un grande ritorno al calcio giocato: “Guardate Vieri 10 KG in meno e vuole tornare a giocare”. In taglio basso il punto sulle vicende rossonere: “Berlusconi, ora il Milan ha bisogno di chiarezza”. Il punto sui nerazzurri milanesi: “Inter, Mancio si guadagna la fiducia di Suning”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago