Categories: Notizie

Rassegna stampa sabato 30 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”708475″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 30 luglio 2016, apre con la trattativa per Icardi al Napoli. “Il prezzo di Maurito, Thohir avvisa: <>”, ora la palla passa al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. In taglio alto, le mosse di mercato dei campioni d’Italia in attesa della cessione di Pogba: “Juve Boom. Sostituto di Pogba. In pole position adesso c’è Witsel”. La polemica del giorno è quella tra Higuain e la sua vecchia squadra: “Furia De Laurentiis: <>”. In taglio basso: “Balotelli, blitz del Besiktas”, il futuro di SuperMario potrebbe essere in Turchia.

“Allegri: la mia Juve da favola” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport. “La società ha fatto un grande mercato”, le parole del tecnico bianconeri riportate nell’occhiello. In taglio alto: “Icardi, Thohir apre: Se alzano l’offerta…”, il Napoli ora dovrebbe effettuare un rilancio superiore ai 60 milioni. Di spalla, il retroscena del giorno: “Ecco perché De Laurentiis e Higuain hanno rotto”. In taglio centrale, ancora mercato Juve: “E Marotta non si ferma: vuole Matic”. Più in basso: “Roma, Fazio più altri tre”; “Biglia: Sì Lazio, voglio restare”.

“Stadium, insieme ci divertiamo” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato ad Higuain: ieri il ‘Pipita’ ha risposto ad alcune domande dei suoi tifosi formulate tramite social network. In taglio alto, l’ultimo colpo di mercato del Torino: “Lukic: <>. Di spalla, un grande ritorno al calcio giocato: “Guardate Vieri 10 KG in meno e vuole tornare a giocare”. In taglio basso il punto sulle vicende rossonere: “Berlusconi, ora il Milan ha bisogno di chiarezza”. Il punto sui nerazzurri milanesi: “Inter, Mancio si guadagna la fiducia di Suning”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

5 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

6 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

8 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

11 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

14 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

15 ore ago