Categories: Serie A

Terza maglia Milan 2016-2017: video e foto

[blogo-video id=”708461″ title=”AC Milan Never Follows – Adidas presenta la terza maglia del Milan” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/47N0zHH_wzA/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=47N0zHH_wzA” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA4NDYxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC80N04wekhIX3d6QT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcwODQ2MXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA4NDYxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzA4NDYxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Terza maglia Milan 2016-2017. Dopo la prima e la seconda divisa, Adidas ha presentato oggi con un video diventato subito virale, la terza casacca con la quale la squadra di Montella affronterà la prossima stagione. Si tratta di una divisa che farà storcere il naso ai tifosi più tradizionalisti, poiché è stata scelta una tonalità di verde, alla quale è stata aggiunta una spruzzata di bianco nella parte finale delle maniche.

Le tre strisce Adidas, come è accaduto per tante altre divise di quest’anno, sono state spostate dalle maniche ai fianchi, mentre l’effetto spray è stato scelto per rinviare ai colori della bandiera italiana. Testimonial d’eccezione della presentazione sono stati i calciatori Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio.

Quanto al filmato, il protagonista è un atleta senza volto, che dà invece spazio ai tifosi. L’intento del Milan è infatti quello di celebrare la passione dei tifosi ricostruendo alcuni momenti storici del club rossonero. Curiosamente, il video arriva all’indomani della contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Berlusconi ad Arcore.

[blogo-gallery id=”708467″ layout=”photostory”]
Mirko Nicolino

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago