[blogo-gallery id=”708457″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 luglio 2016, apre con la tensione in casa Inter: “Lo strappo di Icardi”. Il centravanti chiede l’aumento di stipendio subito, la società nerazzurra vuole concederglielo più in là. E ancora: “Telenovela Mancini, Zhang Jr lo rassicura”. In taglio alto la conferenza di presentazione di Gonzalo Higuain: “Scatto Higuain, gioie e veleni: Juve, Del Piero il mio idolo. De Laurentiis mi ha spinto qui”. Di spalla: “È già un Milan stile Montella. Protesta ultrà: Silvio li riceve”, ancora in alto mare il futuro societario dei rossoneri. In taglio basso: “Napoli, le mani su Diawara”.
Anche il Corriere dello Sport apre con Mauro Icardi e il clamoroso rilancio del Napoli: “150 milioni per Icardi”. In taglio alto: “Pogba, è tutto fatto, va allo United”; e ancora “Mancini vede i cinesi, intesa vicina”. Di spalla il momento delicato del Milan: “Milan nel caos, tifosi allarmati, contestazione da Berlusconi”. Più in basso: Roma, è Fazio l’alternativa a Vermaelen”; “Ecco Peruzzi, Lazio ora stop alle polemiche”. In taglio centrale la conferenza stampa di Higuain: “Juve favolosa, è da Triplete. Via per colpa di De Laurentiis”.
“Triplete Higuain” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato alla presentazione del ‘Pipita’ avvenuta ieri. Ancora mercato Juventus: “Rilancio Juve per Witsel. È più vicino”. Di spalla, due titoli dedicati al Torino: “Vai Ljajic: “è solo l’inizio””; “La mani di Miha su Lukic”. In taglio basso i problemi di casa Milan: “E Berlusconi scoprì la contestazione”. I risultati di Europa League: “Berardi segna, Consigli para, Sassuolo ok”., 1-1 il risultato dell’andata dei preliminari contro il Lucerna.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…