[blogo-gallery id=”707524″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport del 1° luglio apre con l’intervista esclusiva a Dino Zoff: “Gigi vieni a prendermi!”, l’invito dell’ex numero uno e ct della nazionale italiana a Buffon. A sinistra, il punto sulla formazione azzurra che sabato sera affronterà la Germania: “Sturaro è pronto ma De Rossi prova a farcela”. Ancora un paio di dubbi per il ct Antonio Conte. Dalla parte tedesca parla il portiere Neuer: “Attacchiamo questa Italia dall’inizio”. Di spalla le ultime notizie di calciomercato: “Ibra ritrova Mourinho: sì vado allo United”, e ancora “Montella: da piccolo sognavo il Milan”, infine il punto sul Napoli “Herrera. La risposta del Napoli a Higuain”.
Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale a “Sua altezza Pellè”: “con i tedeschi il gigante è lui”, si legge nell’occhiello. Nell’approfondimento sulla nazionale azzurra: “De Rossi non ce la fa, gioca Sturaro”. In taglio alto, il calciomercato internazionale: “Ibra allo United”, dopo essersi svincolato dal PSG, il campione svedese – 36 anni a ottobre – riabbraccia Mourinho. Di spalla, ancora il caso spinoso del ‘Pipita’: “Il Napoli alza il muro ma Higuain apre l’asta”. Più in basso: “Gabriel Jesus stretta fiale Inter in Brasile”, Juve ormai beffata.
“Volete Kanté? Dateci Lemina” è invece il titolo principale di Tuttosport, che apre con il mercato della Juventus. Alle porte uno scambio di mercato tra i bianconeri e il Leicester di Claudio Ranieri. In taglio alto, l’attore Paolo Villaggio anticipa Italia-Germania di sabato sera: “Conte il vero tedesco”. In taglio medio: “Higuain: altre bordate al Napoli”, sembra al capolinea la storia dell’attaccante argentino in Campania. Di spalla il mercato del Torino: “Ljajic dice ancora nì, Toro che fai lo aspetti?”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…