Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid – Almería 4-0 | Highlights Liga | Video Gol (Di Maria, Bale, Isco, Morata)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”Real Madrid 4-0 Almeria All Goals” thumb=”http://s1.dmcdn.net/EM9Jw/x240-Hx8.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x1nxekt”]

Il Real Madrid per questa notte si gode la classifica della Liga dal primo posto, a 79 punti, gli stessi dei cugini dell’Atletico Madrid che però domani giocano in casa del Getafe, e con una lunghezza in più del Barcellona, che dopo la sconfitta di oggi resta a 78 punti. Le meregues oggi hanno ospitato al Santiago Bernabeu l’Almería e gli hanno rifilato un netto 4-0 proprio come avevano atto sabato scorso in casa della Real Sociedad.

Il Real Madrid è partito subito forte prendendo una traversa al 4′ con Ángel Di María che dopo aver agganciato un passaggio al limite dell’area ha tirato in porta, ma ha preso il legno. L’esterno argentino ci ha riprovato pochi minuti dopo con un fortissimo tiro verso la sinistra della porta, ma Esteban si è superato è gli ha negato la possibilità di festeggiare il suo quarto gol in campionato che tuttavia è arrivato al 28′ con un sinistro verso il palo più lontano su cui questa volta il portiere non ha potuto fare nulla.

Al 31′ Coentrao ha provato a ottenere un calcio di rigore amplificando la caduta in area dopo un corpo a corpo con Jonathan, ma l’arbitro ha visto bene, la trattenuta non era da punire con il penalty. Il primo tempo è così finito sull’1-0 per il Real Madrid, ma il raddoppio è arrivato nei primi minuti della seconda frazione di gioco grazie a Gareth Bale che al 52′ ha coronato con un sinistro da centro area verso l’angolo in basso a destra una bellissima azione dei suoi compagni tutta di prima: triangolo di Benzema con Di María, poi il francese ha confezionato l’assist per il compagno gallese che non ha tradito le attese. Per Bale è il 14° gol in campionato, otto li ha segnati nelle sette partite in cui è mancato Cristiano Ronaldo (come oggi). Benzema, invece, oggi ha festeggiato la sua presenza numero 228 con la maglia del Real, una in più di Zidane che si è fermato a 227.

Il festival del gol per il Real è continuato pochi minuti dopo, al 56′ quando Francisco Román Alarcón Suárez detto Isco ha fulminato Esteban con un tiro sul primo palo che è entrato nell’anolino in basso a sinistra. Anche in questo caso l’assist porta la firma di Karim Benzema.
All’85′ Álvaro Morata ha completato il poker delle merengues ricevendo palla da Illarramendi, che ha pennellato un perfetto passaggio filtrante, poi lo spagnolo (entrato al posto di Bale) ha stoppato di petto e con il destro da centro area ha tirato sotto la traversa, nell’angolo in alto a sinistra dietro le spalle di Esteban. Per Morata quello di oggi è il sesto gol in campionato, il secondo consecutivo, sabato scorso era stato di nuovo lui a completare il 4-0 del Real contro la Real Sociedad.

Bianco

Real Madrid – Almería | 12 aprile 2014 | Fotogallery

[blogo-gallery title=”Real Madrid – Almería 4-0 | Liga 2013-2014 | 33a giornata” slug=”real-madrid-almeria-4-0-liga-2013-2014-33a-giornata-01″ id=”620511″ total_images=”0″ photo=”11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
Lucia Resta

Giornalista professionista appassionata di sport fin da bambina, Lucia Resta ha sperimentato un po' tutti settori del giornalismo occupandosi anche di politica, cronaca, cultura e spettacolo per testate come La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale, Radio News Network (che realizza i notiziari per RMC e 105), ApCom, e di fisco per giornali online specializzati. Ha lavorato per alcune web agency e attualmente si occupa di marketing online e della gestione della piattaforma di e-learning per Leconte Editore. Fa parte del due di blogger Le Commari ed è proprietaria del web-zine Milady Magazine. Ha un master in Marketing e Comunicazione pubblica e d'Impresa e una specializzazione in Learning Object Design. Dopo aver parlato per due anni solo di volley (il suo sport preferito) per Blogosfere, ora scrive anche di altre discipline che segue con molto interesse su Outdoorblog.it.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago