Real Madrid e Barcellona si sfideranno in Arabia Saudita – dove tra pochi giorni giocheranno anche Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio – per aggiudicarsi la Supercoppa spagnola. I blancos arrivano all’appuntamento dopo aver superato ai supplementari l’Atletico in un derby ricco di emozioni e gol (terminato 5 a 3). Dall’altra parte i blaugrana con Lewandowski e Lamine Yamal hanno avuto la meglio dell’Osasuna. Ora la grande sfida, l’ennesima della stagione, per portare a casa il primo trofeo stagionale. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove vedere il match.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Ferran Torres. Allenatore: Xavi.
Il Clasico spagnolo sarà visibile in diretta e in chiaro su Telelombardia in TV, il canale sul DT ha acquisito i diritti per la trasmissione della Final Four di Supercoppa spagnola. Sarà gratuito e visibile a tutti. Il match sarà possibile seguirlo in streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…