Real Madrid e Barcellona si sfideranno in Arabia Saudita – dove tra pochi giorni giocheranno anche Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio – per aggiudicarsi la Supercoppa spagnola. I blancos arrivano all’appuntamento dopo aver superato ai supplementari l’Atletico in un derby ricco di emozioni e gol (terminato 5 a 3). Dall’altra parte i blaugrana con Lewandowski e Lamine Yamal hanno avuto la meglio dell’Osasuna. Ora la grande sfida, l’ennesima della stagione, per portare a casa il primo trofeo stagionale. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove vedere il match.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Ferran Torres. Allenatore: Xavi.
Il Clasico spagnolo sarà visibile in diretta e in chiaro su Telelombardia in TV, il canale sul DT ha acquisito i diritti per la trasmissione della Final Four di Supercoppa spagnola. Sarà gratuito e visibile a tutti. Il match sarà possibile seguirlo in streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…